"mistero" lider tv

vito2526

Registered
Messages
8
salve a tutti. ho un inetbox 300 ho fatto una ricerca sul tpx 12149 V su 13°E per trovare il suddetto canale ma ... non ho trovato niente ...
ho anche un digital m35 e lì il canale lo vedo quando è in FTA ma non riesco proprio a fargli mangiare la frutta fresca caricata con K*y edit ed inserita con k*yupdater ....
il canale in questione, che non riesco proprio a trovare sull'inetbox, dovrebbe trasmettere partite della premier inglese ma quando lo fa ... è buio sul digital!
qualche amico del forum sa darmi qualche suggerimento su come operare sui 2 dec? :confused:
 

MIKAME

Super VIP
Messages
5,429
salve a tutti. ho un inetbox 300 ho fatto una ricerca sul tpx 12149 V su 13°E per trovare il suddetto canale ma ... non ho trovato niente ...
ho anche un digital m35 e lì il canale lo vedo quando è in FTA ma non riesco proprio a fargli mangiare la frutta fresca caricata con K*y edit ed inserita con k*yupdater ....
il canale in questione, che non riesco proprio a trovare sull'inetbox, dovrebbe trasmettere partite della premier inglese ma quando lo fa ... è buio sul digital!
qualche amico del forum sa darmi qualche suggerimento su come operare sui 2 dec? :confused:

a 13°e lider le partite non le ha mai fatte vedere, (segnale tolto) o codificate, e se non ricordo male non sono nemmeno BISS , forse RAS.
 

vito2526

Registered
Messages
8

a 13°e lider le partite non le ha mai fatte vedere, (segnale tolto) o codificate, e se non ricordo male non sono nemmeno BISS , forse RAS.

il fatto è che su altri siti si parla di decodifica del segnale a 13°e .... e poi non riesco proprio a capire come mai sull'inetbox io il canale non lo vedo ... nemmeno quando è in FTA
 

vito2526

Registered
Messages
8
con mgcamd e softcam di antrag il canale si apre quando è codificato
:thum:grazie dell'informazione
quindi devo installare la mgcamd (attualmente ho la CCcam) sull'inetbox ...e poi?
potresti spiegare meglio se vuoi anche in PM ???
 

vito2526

Registered
Messages
8
mgcamd per sif 1.9.3

basta che installi la mgcamd e metti in var/key la softcam di antrag http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=501225&postcount=620 e avrai il sole:D

scusate tutti se torno sull'argomento ma sono alle prime armi ...
non posso più scaricare le softcam dal pannello degli addons ....
doveposso trovare la mgcamd adatta alla mia immagine sif 1.9.3 e cosa devo fare per l'installazione?? ho filezilla
grazie anticipatamente !!!:)
 

chelo71

Super VIP
Messages
1,657
scusate tutti se torno sull'argomento ma sono alle prime armi ...
non posso più scaricare le softcam dal pannello degli addons ....
doveposso trovare la mgcamd adatta alla mia immagine sif 1.9.3 e cosa devo fare per l'installazione?? ho filezilla
grazie anticipatamente !!!:)

come immagine io uso la nabilo,ma se hai il decoder in rete la mgcamd la dovresti scaricare dal decoder
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
scusate tutti se torno sull'argomento ma sono alle prime armi ...
non posso più scaricare le softcam dal pannello degli addons ....
doveposso trovare la mgcamd adatta alla mia immagine sif 1.9.3 e cosa devo fare per l'installazione?? ho filezilla
grazie anticipatamente !!!:)

qualsiasi mgamd con estensione .ppc va bene per la tua immagine

e dei inserire il formato .gz in cartella: tmp ,con filezilla

e poi richiamarla col telecomando.

se setti bene il network...l'ip etc. dovresti riuscire a scaricarla dal pannello della sif tranquillamente onlinee.



tutte le emu si trovano comunque qui:

http://www.sat-universe.com/forumdisplay.php?f=20

a te interessa quella per E1
 
Top