Dreambox DM900

samitox

Registered
Messages
25
chiedo se sia possibile installare su Dreambox DM900
la Doscam e plugin vari.

ciao, samitox
 

taurinus

Registered
Messages
145
La doscam non è stata compilata per decoder con chipset ARM V7 ed il Dm900 ha questo chipset per cui la risposta è no.
Devi usare la oscam o la vecchissima Mgcamd 1.35A (che non è un card reader per cui deve essere abbinato alla oscam) nella vesrione ARM.
 

12b

Registered
Messages
339
Io credo che puoi metterla perche non vedo dove ce scritto il CIP che monta e un dualcore dmips
 

g.andy

Registered
Messages
29
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e soprattutto sono nuovo di ricevitori linux (è la primissima volta che mi affaccio a questo mondo). Mi linkate i file necessari e la relativa procedura per usare la tessera tivusat sul DM 900 UHD? Mille grazie
 

taurinus

Registered
Messages
145
Io credo che puoi metterla perche non vedo dove ce scritto il CIP che monta e un dualcore dmips
Prima di dare una risposta che trae in inganno chi legge devi informarti e non sparare a casaccio: il Dm900 monta un chipset Broadcom mipsel ARM V7 e la doscam sul quel deco non funziona (non è proprio mai stata compilata).
 

12b

Registered
Messages
339
Io ho guardato nei dati tecnici e non c'è scritto per questo ho detto cosi e poi una prova poteva farla poi se non va amen
 

derbytiamo

Registered
Messages
26
salve, siamo qui per imparare tutti ed aiutarci tutti, chi piu, chi meno, c'è sempre da imparare, e se si sbaglia ci arma di pazienza e si ricomincia...
 

g.andy

Registered
Messages
29
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e soprattutto sono nuovo di ricevitori linux (è la primissima volta che mi affaccio a questo mondo). Mi linkate i file necessari e la relativa procedura per usare la tessera tivusat sul DM 900 UHD? Mille grazie
Chiedo aiuto. Mi Basta sapere quale fa flashare, dove scaricare e come istallare oscam. Non mi interessa fare card sharing, ma solo vedere i canali con scheda tivusat. Grazie
 

g.andy

Registered
Messages
29
non è poi così difficile basta leggere un pochino il forum
http://www.sat-universe.com/showthread.php?t=298196
poi scusa ma come primo acquisto potevi chiedere consiglio hai preso una bella macchina ma bisogna saperla guidare meglio cominciare da una utilitaria che tivusat la vedi ugualmente.
Perché ho intenzione di sfruttarla anche per altro.
Quindi scarico, estraggo contenuto, copio in temp del decoder ed installo da blue PANNEL? I settaggi per nagra già ci sono? Devo installare plugin prima di fare questa procedura?
 
Last edited:

g.andy

Registered
Messages
29
Ti ringrazio. Avevo già visto e letto solo che non capisco quale oscam scaricare ( trovo quello semplice e quello con emu). Inoltre come lo installo? È un file zip e non ipk, ergo dopo averla messa in temp non la vedrei dal file manager del box. Per le configurazioni c'è stato altro utente che mi ha già passato tutto. Premetto che userei il DM con la openatv 6.0.
Grazie confido in una più chiara spiegazione
 

sgombro68

Registered
Messages
5
salve posso chiederti come hai installato la oscam su dm900 e come l'hai configurata
io monto dream elit 6
grazie
 
Top