Come vedere LA1 e LA2 svizzera?

Status
Not open for further replies.

iomeali

Registered
Messages
3,962
son diverse le differenze
a partire dal fatto che:
che son entrambi discendenti da oscam
ma che mentre la oscam classica non ha(veva) la emu,

la ymod e la doscam la hanno
la doscanm poi ha anche il riconoscimento automatico di molte card

ha anche il riconoscimento automatico dei decoder collegati in rete con la medesima doscam(o anche altra versione di doscam)

poi a differenza ymod ha molte più possibilità di emulazione per canali con sid particolari,specie biss, dovuta propio al formato adottato da la versione 20 o 21(mi pare) in poi.

ma va anche detto che la doscam , in realtà , è stata creata e sviluppata per un determinato decoder che è il coolstreamHd1 E I SUOI MODELLI SUCCESSIVI.
e solo quella è fatta da depp0n

le altre doscam, per altri processoori, son state porting di altri buoni e volenterosi utenti.

Per altre differenze
ti rimando ad una domanda già fatta da @ferdy, a cui si è già risposto ampiamente(cercalo:))

e anche ad un altro thread, con sempre @ferdi che ha sollevato la stessa cosa, ma in confronto a la vecchia oscam.

Ora esiste anche una oscam con emu.

Tutte queste emu, similari , ma non uguali tra loro , adottano spesso formati differenti, per cui va fatta attenzione al softcam usato.

Ho ripetutamente detto che ho testato positivamente quelli di @informed.
 

basilico

Registered
Messages
39
son diverse le differenze
a partire dal fatto che:
che son entrambi discendenti da oscam
ma che mentre la oscam classica non ha(veva) la emu,

la ymod e la doscam la hanno
la doscanm poi ha anche il riconoscimento automatico di molte card

ha anche il riconoscimento automatico dei decoder collegati in rete con la medesima doscam(o anche altra versione di doscam)

poi a differenza ymod ha molte più possibilità di emulazione per canali con sid particolari,specie biss, dovuta propio al formato adottato da la versione 20 o 21(mi pare) in poi.

ma va anche detto che la doscam , in realtà , è stata creata e sviluppata per un determinato decoder che è il coolstreamHd1 E I SUOI MODELLI SUCCESSIVI.
e solo quella è fatta da depp0n

le altre doscam, per altri processoori, son state porting di altri buoni e volenterosi utenti.

Per altre differenze
ti rimando ad una domanda già fatta da @ferdy, a cui si è già risposto ampiamente(cercalo:))

e anche ad un altro thread, con sempre @ferdi che ha sollevato la stessa cosa, ma in confronto a la vecchia oscam.

Ora esiste anche una oscam con emu.

Tutte queste emu, similari , ma non uguali tra loro , adottano spesso formati differenti, per cui va fatta attenzione al softcam usato.

Ho ripetutamente detto che ho testato positivamente quelli di @informed.


mille grazie ma una cosa la ymod si autoaggiorna o bisogna farlo manualmente , mi potresti spiegare nel caso?
 

newgolfer

Banned
Messages
148
Se per "autoaggiorna" intendi che quando esce una nuova versione viene automaticamente installata la risposta è: nessuna emu lo fa e nepure la ymod.
L'aggiornamento delle card nei vari lettori viene effettuato se la emu viene opportunamente e giustamente configurata.
 

basilico

Registered
Messages
39
Se per "autoaggiorna" intendi che quando esce una nuova versione viene automaticamente installata la risposta è: nessuna emu lo fa e nepure la ymod.
L'aggiornamento delle card nei vari lettori viene effettuato se la emu viene opportunamente e giustamente configurata.

ok. Ti chiedo esiste la oscam ymod per dm7025?
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
NO apre diverse cose, ovvero tutto quello che c'è di apribile

per tutti:
ho avuto alcuni problemi con i miei pc:D e mi sa che ne avrò per qualche giorno:D

chi avesse problemi insoluti, prego ripostare il problema...grazie
 

petrus1952

Registered
Messages
5
Quote:
Originally Posted by iomeali View Post
ma perchè non istallate la doscam???

Io la installerei ma come si fa in un ipbox9000 con su sifteam extreme 1.5 e quale versione ci andrebbe?
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
spiacente @petrus1952
su sh4 non funziona:)


(ed è forse l'unico processore dei più conosciuti su cui la doscam non funziona)
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
la oscam ymod esiste anche per dreambox dm7025, non sono riuscito a trovarla.

Grazie

quel che vale per doscam o per oscam o per oscam emu , ai fini del quale, vale per oscamymod, perchè quello che conta è solo il processore...
quindi se il processore del tuo decoder è un ppc devi mettere una emu per processore ppc

maggiori delucidazioni qui
http://www.sat-universe.com/showthread.php?p=1111776&highlight=ppcold#post1111776

ma è anche evidente se guardi nei thread che accompagnano le mie emu.....c'è scritto tutto li.
 

basilico

Registered
Messages
39
ma è anche evidente se guardi nei thread che accompagnano le mie emu.....c'è scritto tutto li.[/QUOTE]

scusami ma dove li trovo i tuoi thread?
 

piterfree

Registered
Messages
313
ciao a tutti,

per chi ha

VuSolo
VuSolo2

ho testato....
enigma2-plugin-extensions-oscamemu-bh_1.20_mips32el.ipk

apre in automatico il viacess che desiderate senza far nulla

basta che quel file lo mettete in Temp nel decoder ed attivate.
 
Status
Not open for further replies.
Top