Cccam Funzionanti X OpenATv

Falcorosso

Registered
Messages
140
cerco disperatamente cccam 2.3.0 o 2.3.2 per openatv 6.3 su GB 800 Ue Plusche funzionino, ho provato quelle che ci sono ma nn vanno in emu
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
sei un pò troppo vervoso rilassati che la gente è a mangiare il panettone e molti a lavorare. Quando si fa una richiesta si aspetta con la speranza che qualcuno abbia la soluzione e che soprattutto sia connesso al forum non tutti hanno sistematicamente tempo per farlo.
Per risponderti brevenmente lascia perdere la cccam per la emu e metti una delle ultime oscam
 

12b

Registered
Messages
339
Gb che sarebbe gigablue la 2.32 e per arm e poi se non funziona la 2.30 bisogna vedere il perche cosa fai di preciso dai piche informazzioni
 

Falcorosso

Registered
Messages
140
Ho provato molte soluzioni cercando di mettere altri softwar quali la opendroid ma non va come img ( non fa reboot) la PurE2 non carica come img le uniche sono la TeamBlue e la OpenAtv. Dopo moltre prove sono riuscito a caricare la img della openatv 6.3 e cercando cercando e dopo varie prove trovo finalmente la ciccia 230 che funge( almeno speravo) ha solo un problema: sui canali rai ma tutti dopo un po si blocca e non cè verso devo togliere corrente x riavviare mentre su gli altri provvider tutto funge. Roba da matti mi chiede xchè solo sui canali rai? dimenticavo lo fa anche sui canali svizzeri. Qualcuno ha l'idea cosa succede? visto che la fa anche con scheda tvsat
 

piccolamela82

Registered
Messages
8
ascolta con i nuovi firmware 6.3 sono strutturati in maniera diversa non funzia nessuna cam -- devi aspettare oppure inserisci il 6.0
 

12b

Registered
Messages
339
cerco disperatamente cccam 2.3.0 o 2.3.2 per openatv 6.3 su GB 800 Ue Plusche funzionino, ho provato quelle che ci sono ma nn vanno in emu

Scusami ma dove l'hai presa immagine 6.3 se sul sito arrivano a 6.2 dove fra l'altro funzionano tutte le cam
 

12b

Registered
Messages
339
Appunto se sono beta ce un motivo quindi perché non mettere la versione stabile 6.2 e non avere problemi non credi?
 
Top