Clarke-Tech 3100 HD

SAFRA90

Registered
Messages
2
vie capitato che quando sei su un canale, e inserisci le key digita 8280, entrando ci sono 40 stringhe, ho provato a sovrascrivere e dopo aver salvato è ancora buio se vado a ricontrollare la stringa trovo due coppie di caratteri modificata se riscrivo e risalvo è sempre la stessa cosa.In attesa di risposta saluto tutti e grazie.
 

vasco8

Donating Member
Messages
112
Io posseggo un CT 5000 HD quello che posso consigliarti dalla mia esperienza è di cambiare il FW. Prova a sostituirlo o a installare una versione più vecchia. Penso che il FW che hai nel Dec. abbia dei file danneggiati.Ciao e speriamo bene.
 

vasco8

Donating Member
Messages
112
vie capitato che quando sei su un canale, e inserisci le key digita 8280, entrando ci sono 40 stringhe, ho provato a sovrascrivere e dopo aver salvato è ancora buio se vado a ricontrollare la stringa trovo due coppie di caratteri modificata se riscrivo e risalvo è sempre la stessa cosa.In attesa di risposta saluto tutti e grazie.
Se però ti riferisci ai feed è normale che succede questo. Probabilmente i codici CW BISS sono sbagliati o non è criptato in Biss. ciao
 
Top