aiuto configurazione tivusat

satskull

Registered
Messages
35
Come faccio a dare il mio Reader a lui con 2 Volte reshare visto che lui mi da pure resahre a me. Grazie
 

Rickk

Registered
Messages
2,375
[reader]
label = cccam server
enable = 1
protocol = cccam
device = dyn.dns.account.ip,22000
user = fratello
password = pwd
inactivitytimeout = 1
caid = 183D,0500
group = 4
cccversion = 2.3.0
ccckeepalive = 1
reshare = 1
 

satskull

Registered
Messages
35
Mi so dimenticato a dirti sorry, ma questo Reader dove lo metto da me giusto sotto oscamserver a lui gli do una normale c-line come aveva prima esatto vero?
 

Rickk

Registered
Messages
2,375
vorrebbe passare le tue carte
è che davvero il tuo fratello?
che suona payserver con 81 carte
 

satskull

Registered
Messages
35
non ho capito al tua domanda ricck, certo che e mio fratello 81 carte perche lui riceve anche da altre persone e quindi m iarrivano tante carte a me anche in hop4 ma non a importanza,allora io gli do una normale c-line come ho fatto sembre pero se gli do una line come ci metto nella sua linea su oscam user visto che gli davo passare 2 Volte resahre cosi:

[account]
user = fratello
pwd = dreamboxse
monlevel = 4
group = 1,2,
reshare = 1
 

satskull

Registered
Messages
35
ciao salve Ricck,ascolta a funzionato tutto bene fino a 3 giorni fa una volta al giorno solo la carta della tivusat si blocca ma solo i canali della tivusat la svizzera va ed anche la linea del mio amico che e dentro infatti ho guardado quanto si e bloccato su live log e mi esce questo quanto la carta si blcoca leggi:
{ 2017/06/16 09:41:42 618D0880 r (reader) tivusat [nagra] Resync error: readtimeouts 0/0 (max/min) us, writetimeouts 0/0 (max/min) }
sai come aiutarmi per caso amico mio
 

satskull

Registered
Messages
35
Salve Ricck,visto che dentro lo Slot la carta si blocca ogni 2 ho 5 ore per questo mi sono procurato un Easymouse2 premium, se uso questo esterno programma come devo mettere nella oscamserver
 

DJC1

Registered
Messages
14
Ciao RICKK...ho visto che sei bravo con tvsat... ho gm spark triplex con immagine openatv 6.0 (enigma2)non riesco a vedere tvsat con carta 183D funzionante...ho provato di tutto ...vedo bene i crociati ...ovviamente vedo tutto con sistema spark ...ma come hobby voglio vedere enigma2 funzionare...grazie anticipatamente dell'aiuto...ho messo softcam modern V1105...
questa è la configurazione
[reader]
label = tivùsat
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 183D
rsakey = A92DA7.....C9F4D8164B5
detect = cd
nagra_read = 1
cardmhz = 368
ident = 183D:000000,005411
group = 1
emmcache = 1,2,2
lb_weight = 300
blockemm-u = 1
blockemm-s = 0
blockemm-g = 1
blockemm-unknown = 1

[dvbapi]
P: 183D:000000 1
P: 183D:005411 1
saluti DJC
 

costa803

Registered
Messages
1
Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare passo dopo passo la guida per abilitare la cam ci+ di tivusat? Ho un decoder mutant hd51 4k con openatv 6.1, grazie per eventuale risposte!
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare passo dopo passo la guida per abilitare la cam ci+ di tivusat? Ho un decoder mutant hd51 4k con openatv 6.1, grazie per eventuale risposte!


ma hai letto questa discussione o ti sei agganciato tanto per chiedere? Comunque si è speso fiumi di parole nel forum su tivusat e come configurare gli emulatori basta sforzarsi un pochino a cercare e a leggere prima di chiedere.
 
Top