Accesso a server con ADSL infostrada

spx

Registered
Messages
1
Ciao a tutti! Cerco di spiegare brevemente il problema
Ho un decoder ferguson ariva 150 e lo utilizzo da anni per il CS senza problemi dapprima con vodafone e poi con fastweb. Mio zio ha acquistato lo stesso decoder ed abbiamo acquistato delle cline della durata di 1 mese dal sito dove le ho sempre acquistate. A me il decoder continua a connettersi al server subito appena lo accendo, mentre a mio zio ci mette tempo a connettersi al server dopo l'accensione. Ci tengo a precisare che abbiamo acquistato due pacchetti separati, quindi non abbiamo fatto nessuna furbata di acquistare un pacchetto e cercare di sfruttarlo su 2 decoder diversi. Come detto mio zio ha l'adsl infostrada. Un'ultima cosa, le cline di prova di 24h prese dallo stesso sito funzionano alla perfezione anche sul decoder di mio zio che si collega subito. Il problema lo riscontra solo col pacchetto mensile. Il mio decoder invece non ha problemi sia con le cline di prova che con quelle acquistate.
Sul sito dove prendo le cline è specificato che il server dei test di 24h è pubblico mentre quello dei pacchetti a pagamento è privato.
p.s. ho già provato a disattivare il dhcp e settare i dns a 8.8.8.8 e 8.8.4.4 ma non ho risolto nulla. Suggerimenti? Grazie a tutti
 
Top