hypercube hd

erregis2001

Registered
Messages
3
salve a tutti
ho un problema mi è stato regalato un dec come dicevo hypercube ma non ho capito come funziona , mi spiego ho gia un db800hd e un sunray s4 , e mi trovo da dio cambio img e istallo facilmente le 3c ma con questo dec. non riesco a capire come inserire e farla partire la 3c. mi dite cosa istallarle sopra che img e come istallare la 3c?
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Premetto che del tuo decoder so pochino....

qui c'è però quello che cerchi.

spero che sai un po di inglese..perchè a traduzione fatta con chrome,fa propio schifo.....te la metto comunque, ma guarda qui che è meglio:D


http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1001391&postcount=1




OSCAM + Doscam per Hypercube *

insegna il Doscam come softcamreader e Oscam funziona come DVBapiclient. Stata ora configurata volte dovrebbe solo austriaci, ma anche con tutto il lavoro andare in Softcam. * rar il file e poi copiare il IPK su chiavetta USB e poi collegare il ricevitore, quindi premere il tasto Home. * O FTP per copiare ricevitore dopo radice o tmp, e poi mediante il menu delle impostazioni del software di gestione estensioni-locale Inst - auswärhlen perché dove si trova e inst *. Oppure cerca via ftp e quindi fare clic su Esplora file Sogno e installare
 

erregis2001

Registered
Messages
3
hypercube

Premetto che del tuo decoder so pochino....

qui c'è però quello che cerchi.

spero che sai un po di inglese..perchè a traduzione fatta con chrome,fa propio schifo.....te la metto comunque, ma guarda qui che è meglio:D


http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=1001391&postcount=1



OSCAM + Doscam per Hypercube *

insegna il Doscam come softcamreader e Oscam funziona come DVBapiclient. Stata ora configurata volte dovrebbe solo austriaci, ma anche con tutto il lavoro andare in Softcam. * rar il file e poi copiare il IPK su chiavetta USB e poi collegare il ricevitore, quindi premere il tasto Home. * O FTP per copiare ricevitore dopo radice o tmp, e poi mediante il menu delle impostazioni del software di gestione estensioni-locale Inst - auswärhlen perché dove si trova e inst *. Oppure cerca via ftp e quindi fare clic su Esplora file Sogno e installare




grazie
ps non ho capito ancora quale img devo usare per avere un blue pannel per scaricare l'€mu.
 

raff

Registered
Messages
71
usa pkteam 5.6 va sia con 3c che oscam armv7
approfitto di questo tuo intervento per chiederti...ma che cavolo di penndrive devo usare e la cartella dev'essere nominata in qualche modo?
a me non parte proprio la programmazione,grazie
 

miki47

Registered
Messages
12
approfitto di questo tuo intervento per chiederti...ma che cavolo di penndrive devo usare e la cartella dev'essere nominata in qualche modo?
a me non parte proprio la programmazione,grazie

se hai scaricato yperion 5.6 hai la cartella su980 la copi sulla penna usb poi inserisci in hypercube lo spegni premi i tasti power e ch+ contemporaneamente per 2-3 secondi poi lasci e vedrai che inizia a caricare il firmware.
 
Top