ITALYSAT IMMAGINE X 500HD #84

Rox1968

Registered
Messages
20
Ciao ragazzi, dopo numerose prove a far partire la pen usb di sky...e senza risultato, ho letto che forse è meglio provare con una immagione ITALYSAT...potete dirmi dove reperirla. Un garzie anticipato a tutti
 

Rox1968

Registered
Messages
20
Comunque mi basterebbe sapere anche come fare a risolvere il problema DTT con nemesis....se qualcuno puo aiutarmi
 

brippi68

Registered
Messages
561
Una volta istallata la nemesi devi caricare i driver dtt dale addos del pannesso nemesi
Se la penna è di scai dovrebbero essere Ave media o simili.poi spegni il decoder off infili la penna accendi il decoder se il tuner viene riconosciuto lo trovi in configurazioni tuner
 

Rox1968

Registered
Messages
20
Ho risolto cosi:
con l'immagine (Nemesis2-6-dm500-SVN-110r0-ramiMAHER.rar) dopo aver inserito la usb tasto blu / rosso / gestione dvb-t ok/ istalli i draivers poi marchi il cerchietto esci e ti dice se vuoi riavviare ok -- poi menu /configurazione/ ricerca canali/ configurazione tuner lo dovresti trovare come abilitato.. ci clicchi sopra e ti posi nella seconda riga e sposti in italia oppure centro europa dvb-t ...il gioco e' fatto....
 

Rox1968

Registered
Messages
20
Adesso Vi chiedo:
mi sapete indicare una immagine (possibilmente nemesis) ma vanno bene anche altra con la quale posso gestire pen sky usb? Il 500 hd ferrari è un clone
Grazie
 
Top