Mediaset2014 VERSIONI Oscam con patch MEDIASET 2014

pase85

Registered
Messages
11
Salve ragazzi..... Sono fuori dai dm da circa 2 anni.... Mio padte ha un clone dm500 s e sta per fsre easypay ovvero abbonamento amediaset premium... Per intenderci la scheda grigia
potrei aver problemi cn ciccia 2.2.1 e mediset scheda grigia?
 

extreme71

Registered
Messages
38
sto provando in accoppiata oscam+cccam x una prepagata mediaset premium
ma non ho luce
come oscam utilizzo quella postata verso la fine
patchata x mediasetpremium
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
sto provando in accoppiata oscam+cccam x una prepagata mediaset premium
ma non ho luce
come oscam utilizzo quella postata verso la fine
patchata x mediasetpremium

intanto dovresti usare la sola oscam.dvbapi senza nessun bisogno di accoppiare anche una cccam.


poi devi specificare che decoder o processore che hai, e usare la oscam fatta apposta per quel processore.


e le configurazioni ,ovviamente , devono esser giuste.
 

extreme71

Registered
Messages
38
intanto dovresti usare la sola oscam.dvbapi senza nessun bisogno di accoppiare anche una cccam.


poi devi specificare che decoder o processore che hai, e usare la oscam fatta apposta per quel processore.


e le configurazioni ,ovviamente , devono esser giuste.

utilizzo un vuplus duo
quale mi consigli?
 

krong

Registered
Messages
15
Perdonate la mia ignoranza, la mia scheda mediaset premium comprata in bundle con un ricevitore Digitale Terrestre regolarmente attivata e funzionante, può funzionare anche sul mio dreambox500s (satellitare)?
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
la card con la oscam funziona sempre, ma sul satellitare (cioè 500s) Non hai visione , sul 500T si ....perchè prendi il segnale tramite l'antenna terrerstre.



Ci sarebbbe anche sul satellite, a 13° e a 5w, ma solamente una scheda sat, dal costo di circa 200 euro è capace di rimettere i sincronismi dello stream in chiaro.
Oltre a introvabili rari decoder.
 

overbusy

Registered
Messages
1
Ciao ragazzi, sono poco esperto, fino al 30/06 ho utilizzato oscar sul mio Az, ma oggi oscar non va piu'. Ho fatto un giro in streamb04rd e mi sono armato di pazienza e google per compilare il tutto con patch ncmed ecc. purtroppo mi sono arenato. Nel mio Kubuntu ho installato GCC, subversion ecc ho fatto anche un "make" come scritto nel readme e nel readme.build ma cio' che ne ottengo secondo me non va messo dentro all' Az. Ho scaricato anche qualche cosa che si chiama smp86xx... ho installato anche gcc3.4, fatto "make config" ecc. ma adesso ? come dovrei fare a compilare l'oscar per l'Az ?
Grazie infinite.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
va sempre usata quella per il processore che monta il decoder

nel tuo caso la powerpc ossia la ppc.
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
ultime versioni contenente giù

Changeset [8755] by stefansat
ticket #3370 No retry of ecm after a bad card response
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
ultime versioni contenente già la patch

Changeset [8755] by stefansat
ticket #3370 No retry of ecm after a bad card response


grazie a dax
 

Derter

Registered
Messages
3
le versioni che ho trovato, con già la patch di linch inserita compilate da dax(che ringrazo)

le posto

(a richiesta posterò binari per windows cygwin)

sono queste:

Ti prego postare versione per Windows
Grazie
Ciao
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
Ti prego postare versione per Windows
Grazie
Ciao

le versioni per 86 sono già postate sopra


per l'exe cygwin


[quote linch]Vi allego 2 binari per windows cygwin con relative dll da mettere dentro la stessa cartella di oscam inoltre fate partire oscam col comando -c /cartella-configurazioni-oscam
i binari non sono testati su quello per pcsc
[/quote]

quindi grazie a @linch allego:
 

Derter

Registered
Messages
3
le versioni per 86 sono già postate sopra


per l'exe cygwin


[quote linch]Vi allego 2 binari per windows cygwin con relative dll da mettere dentro la stessa cartella di oscam inoltre fate partire oscam col comando -c /cartella-configurazioni-oscam
i binari non sono testati su quello per pcsc

quindi grazie a @linch allego:[/QUOTE]

grazie
ho' provato la versione senza pcsc ed è perfettamente funzionante.
 

cyborgmoon

Registered
Messages
19
ragazzi mi date una mano....io ho istallato la oscam 8825,ho una m7 con scadenza 2014 attiva,e questa è la mia configurazione,ma non ho visione che sbaglio?
[reader]
label = MediasetPremium
protocol = internal
device = /dev/sci0
services = mediaset
caid = 1803
rsakey = A92DA.........64B5
detect = cd
mhz = 500
ident = 1803:008d11
group = 1
emmcache = 1,3,2
lb_weight = 400

nel pannello sotto la voce status mi da errore (no entitlements)
mi aiutate please
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
ragazzi mi date una mano....io ho istallato la oscam 8825,ho una m7 con scadenza 2014 attiva,e questa è la mia configurazione,ma non ho visione che sbaglio?

1)intanto a non dire che processore ha il tuo decoder....o almeno di che decoder stiamo parlando

poi...(2)non mi pare ,ma po essere che mi sbagli, che ho pubblicato la 8825
per cui dove l'hai presa?

3) ha la patch per la scadenza 2014?
in caso positivo...siamo sicuri che le altre configurazioni siano giuste?
poi una mia curiosità!! i services?? a che ti servono?:cool:
 

cyborgmoon

Registered
Messages
19
Allora......parliamo di un vu ultimo con blackhole....
io ho sempre utilizzato cccam ..... sto cercando di capire il funzionamento della oscam,appositamente pervhe la ccam al momento non legge le m7 e quindi ci puo stare qualchr configurazione sbagliata e la oscam mi e stata passata da un amico.......
ipotizzando che quella istallata non ha la pach.....quale dovrei mettere sul mio box?
 

cyborgmoon

Registered
Messages
19
Ciao...posso approfittare della tua disponibilita?....in questo trend hai postato 2file 8755 mips.....posso sapere la differenza tra i 2 file?
 
Top