Un'anima pia che mi da dritte su Edision Os mini Combo S2+T2 Enigma2 WiFi

Acherone

Registered
Messages
13
Ho appena avuto questo decoder. Come faccio a cambiargli firmware (procedura) e quale mettere per farlo diventare EMU Cccam e IPTV?

Finora ho sempre usato solo Amiko 8260 ed in pratica era tutto molto semplice. Vi prego aiutatemi.
 

fethi sabri

Registered
Messages
482
Per aggiornare bisogna formattare un chiavetta usb in fat32 e copiare la cartella osmini bella root principale con dentro i file necessari. Dopo di che si inserisce la chiavetta su una delle 2 porte usb e si accende il decoder ed entro i primi 10 sec bisogna spingere il tasto ok sul telecomando.
 

fethi sabri

Registered
Messages
482
Dopo l'aggiornamento è possibile configurare le impostazioni e procedere all'installazione di una lista TV ed eventuale emu, tutto può avvenire semplicemente accedendo ai feed preimpostati ed extra url facilmente reperibili sulla rete.
Il primo boot si agirà sui 40'sec.
 

alan47

Registered
Messages
3
Edision OSmini combo

Scusami, ho letto solo ora il tuo messaggio. Se vuoi ti posso aiutare. Ho lo sesso decoder e mi trovo benissimo. La configurazione è molto semplice. Puoi contattarmi quando vuoi, Ciao
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
con la frequenza che hai di un messaggio ogni 3 anni credo nel frattempo lo avrà rivenduto :freak:
 

12b

Registered
Messages
339
OS mini ha già openatv devi solo mettete la CAM e non toccare niente perche cosi va una bomba
 
Top