Geant Hybrid 2500 Vs ICONE WEGOO 4K

sandrolino

Registered
Messages
14
Boys are about to buy one of these two decoders, mainly I do to see Digitalb via satellite, someone would give me a hand or some advice? I list below the features and services included
I also accept suggestions on possible hacks that can be done later on them

Caratteristiche GEANT HYBRID 2500
Supporta H.265
PROCESSOR :
- Chipset:ALI M3526
- Flash Memory: 8MByte SPI
- DDRIII Memory: 1Gb (1866)
- DEMO:ALI-M3501 CLAA(tuner2)
-Tuner: TH011R2VA*2(RDA5815M)
DONGLE internet tramite satellite 2 anni inclusi(W3-W6- 12.5…….)
Incluso:
SERVER NET IKS (forever-rapide +sécuriser 2 ANNi ) +
IPTV 1 ANNO
GVOD 1 ANNO


Caratteristiche ICONE WEGOO 4K:

- The device is manufactured by the Korean company FORMULER formerly known as FORTIS
- The latest version of its powerful processor, Hisilicon, is the quad-core version 3798MV200
- 4 GB ROM ROM and 2GB DDR4 RAM
- 2 GB RAM DDR4
- HDMI 2.0 input port
- Supports Wifi 2.4 GH
- Supports 4K real picture quality ie 4K 60 FPS plus HDR 10 and HLG
- Supports H.265 technology, also known as HEVC
- Support Multistream
- Support TimeShift

* Servizi inclusi:

-GOGO IPTV (2 years)
-Orca server illimitata
-YellowCam illimitata
-BQ from 1 to 10 on BADR 26. Illimitato
-Besport on ASTRA & Hotbird illimitato
 

sandrolino

Registered
Messages
14
Ma da quello che ho letto in giro, in Italia il loro server non funziona come in tutta Europa, bisogna utilizzare una VPNbper mascherare l'IP, con conseguente innalzamento della latenza
 

roby baggio

Registered
Messages
17
Forsé hanno bloccato le IP straniere per ragioni di sicurezza.
Invece del 2500 hybride puoi prendere il 750 4k che é ottimo
O cerchi receivers Echolink che sono il top dei receiver con server forever
 

sandrolino

Registered
Messages
14
Forsé hanno bloccato le IP straniere per ragioni di sicurezza.
Invece del 2500 hybride puoi prendere il 750 4k che é ottimo
O cerchi receivers Echolink che sono il top dei receiver con server forever

Ho comprato il geant 750 4k Allure. Aspetto che mi arrivi tramite un mio amico che lavora in Algeria, quindi penso che mi arriverà per Natale appena scenderà, anche se spero prima.
Ho provato a trovare sempre in Algeria il qviart undro 4k ma non trattavano questa marca, avevano solo icone Wegoo e geant ed ho scelto il geant, per la modica cifra di 92 euro e 80 centesimi.
P.s. spero di aver fatto bene
 
Last edited:

sandrolino

Registered
Messages
14
Peraltro non ho nemmeno capito la differenza tra Geant 750 4k e Geant 750 4k Allure. Se qualcuno me la spiegasse, sarebbe gentilissimo. Spero di non aver preso un pacco, avendo preso la versione Allure.
 

roby baggio

Registered
Messages
17
Il geant 750 4k é una miraviglia.
La differenza tra i due é che Allure puo aprire canali multistream e offre la possibilita di aggiungere un hard drive.
 

sandrolino

Registered
Messages
14
Spero di aver fatto la giusta scelta, principalmente l'ho comprato per poter vedere il pacchetto Digitalb sui 16 est. Unica pecca e correggimi se sbaglio, che dovrò allo scadere dei 2 anni di visione inclusa, rinnovare a pagamento dando il seriale a differenza del qviart che è illimitato aggiornando il firmware. Non è possibile farlo anche nel geant?
 

roby baggio

Registered
Messages
17
Spero di aver fatto la giusta scelta, principalmente l'ho comprato per poter vedere il pacchetto Digitalb sui 16 est. Unica pecca e correggimi se sbaglio, che dovrò allo scadere dei 2 anni di visione inclusa, rinnovare a pagamento dando il seriale a differenza del qviart che è illimitato aggiornando il firmware. Non è possibile farlo anche nel geant?

Se vuoi puoi attivare prima il dongle e alla scadenza di questo attivi il iks server... Cosi invece di 2 anni ne avrai 4...
 

Spire2zz

Registered
Messages
88
Media star diamond sz is the new reciever from the goo people. I would skip the geant as the Mediastar is full android and also has forever pro which has 'coming new' feature.
 

tpbeta

Registered
Messages
29
Ho comprato il geant 750 4k Allure. Aspetto che mi arrivi tramite un mio amico che lavora in Algeria, quindi penso che mi arriverà per Natale appena scenderà, anche se spero prima.
Ho provato a trovare sempre in Algeria il qviart undro 4k ma non trattavano questa marca, avevano solo icone Wegoo e geant ed ho scelto il geant, per la modica cifra di 92 euro e 80 centesimi.
P.s. spero di aver fatto bene

Does it have HDR?
 

pomis

Registered
Messages
17
Ragazzi il mese prossimo andrò in Algeria, vorrei apprifittare a prendere il decoder icone wegoo,qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?
Funzione con i nostri ip?
 
Top