scam 3.60 e2 per blackhole

gioe2644

Registered
Messages
5
salve a tutti, ho un probblema a caricare su unixbox nano con immagine blackhole 2.0.2 la scam 3.60 e2 tgz- caricata in ftp su temp non la vede;forse non è la giusta? o forse è l'immagine bh 2.0.2 che non la supporta? ( vorrei provare a caricare la scam perche non mi legge più la card tivusat). qualquno mi sa dare una dritta? molte grazie e saluti.
 

gioe2644

Registered
Messages
5
sto gia usando la cccam 221 e anche la cccam 230; la card ha sempre funzionato fino ad un mese fa. ora provo a lasciarla su un canale mediaset e vediamo allora cosa succede.grazie e saluti.
 

gioe2644

Registered
Messages
5
grazie, ma non riesco a caricare l'addons, con ftp la metto in tmp, ma poi mi dice sempre nulla da caricare.saluti.
 

newgolfer

Banned
Messages
148
Prova con una installazione manuale:
Prendi Scam 3.60 da qui:
h##p://www89.zippyshare.com/v/D0XUq7kn/file.html
Apri il file rar ed estrai il contenuto.
Con un programma ftp metti il file scam in usr/bin e dai i permessi 755 al file.
Con ftp metti il file Ncam_scam.sh in usr/camscript con i permessi a 755
Riavvia il box e vedi se ti funziona.
 

gioe2644

Registered
Messages
5
ciao, ma è sicuro questo sito x scaricare file perche il mio antivirus me lo sconsiglia? grazie.
 

newgolfer

Banned
Messages
148
ciao, ma è sicuro questo sito x scaricare file perche il mio antivirus me lo sconsiglia? grazie.
Ma stai scherzando ??
Oppure (consiglio): cambia antivirus.
Zippyshare è solo un sito per download temporanei e non carica nulla suo tuo computer.
Ti faccio il favore di spiegarti come fare manualmente e ti allego il file per poterlo fare e mi vieni a dire che il tuo antivirus segnala il sito come pericoloso !!!!
Ma per piacerereeeee. Non sono fatto di quella pasta.
A mai più risentirci.
 
Last edited:

gioe2644

Registered
Messages
5
ciao, scusa se ho dubitato del sito(il mio antivirus è ESET NOD32... ma mi è gia successo che ho dovuto buttare il disco C) provo a seguire le tue istruzioni. grazie, ciao.
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
stiamo calmi non ci scaldiamo per così poco, ti allego il file cui fa riferimento anche se già è stato messo leggi il thread.
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
Ma stai scherzando ??
Oppure (consiglio): cambia antivirus.
Zippyshare è solo un sito per download temporanei e non carica nulla suo tuo computer.
Ti faccio il favore di spiegarti come fare manualmente e ti allego il file per poterlo fare e mi vieni a dire che il tuo antivirus segnala il sito come pericoloso !!!!
Ma per piacerereeeee. Non sono fatto di quella pasta.
A mai più risentirci.

vedi che l'amico non ha torto, anche il mio Norton rileva minacce NON sul tuo file, ma in generale su zippyshare, nella fattispecie sono gli script della pagina.

Per cui, non agitarti per nulla, considera che se qualcuno segnala qualcosa, non a forza lo devi vedere come cosa negativa.
 
Top