DOSCAM 0.25V SVIZZERI OK MA GLI ALTRI?

roby73

Registered
Messages
56
io ho risolto con il cardsharing, di quelli free per qualche ora; mi sono abituato a loro e Meda francamente non lo sopporto per più di un minuto :)



Quanto costa la card originale? come reperirla? se è riservata solo ai cittadini svizzeri la vedo dura

Su ebay le vendono ma a caro prezzo, se sei fortunato trovi una viaccess 5 o 6 a 200 250 euro, e vendono anche a 350 e 450 ma non le venderanno mai a quel prezzo io ho una cinque.
 

gippus

Registered
Messages
6
Che tristezza.
Domenica mi sono dovuto guardare la MotoGP per la prima volta su Tv8. Schifo totale! SD a parte, spot di ogni tipo in continuazione. Un'agonia...

Sono della tua stessa opinione. Io domenica ho visto in diretta e in chiaro su Eurosport de (su Astra 19,2 12226H). Meglio un commentatore in tedesco che Meda.
La F1 conto di vederla sempre in tedesco e in chiaro su RTL Austria (stesso satellite e stesso transponder).
 

herrrr

Registered
Messages
408
Sono della tua stessa opinione. Io domenica ho visto in diretta e in chiaro su Eurosport de (su Astra 19,2 12226H). Meglio un commentatore in tedesco che Meda.
La F1 conto di vederla sempre in tedesco e in chiaro su RTL Austria (stesso satellite e stesso transponder).
In effetti meno si capisce dei commenti meglio è... :D
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
credo che non ci sia sviluppo in questa discussione e ricordo che in questo forum non si alimentano discussioni sul card sharing e tantomeno come e dove reperire fornitori.
 

lucix

Registered
Messages
14
Io ho una card viaccess 4.0, ma sono due giorni che ho schermo nero perchè non mi aggiorna i diritti. Ho provato sia col decoder sia con la cam ma non succede niente. Qualcuno sa qualcosa? Avevo letto che dopo la chiusura delle 2.6 sarebbero passati alle 4.0 ma mi sembra strano che abbiano fatto così presto
 

herrrr

Registered
Messages
408
Io ho una card viaccess 4.0, ma sono due giorni che ho schermo nero perchè non mi aggiorna i diritti. Ho provato sia col decoder sia con la cam ma non succede niente. Qualcuno sa qualcosa? Avevo letto che dopo la chiusura delle 2.6 sarebbero passati alle 4.0 ma mi sembra strano che abbiano fatto così presto
Spero che qualcuno ti possa aiutare sull'aggiornamento diritti, che non è il mio forte...
Intervengo per dirti "che c'entra?" riguardo alla chiusura del 2.6, le altre codifiche continuano per i fatti loro, il tuo problema è indipendente...
 

lucix

Registered
Messages
14
Intervengo per dirti "che c'entra?" riguardo alla chiusura del 2.6, le altre codifiche continuano per i fatti loro, il tuo problema è indipendente...

Ho scritto qui perchè quando è stato chiuso il 2.6 qualcuno aveva detto che avrebbero poi chiuso anche il 4.0. Non avendo mai avuto, in tanti anni che possiedo la card, problemi di aggiornamento dei diritti ed essendosi manifestati proprio ora mi chiedevo se la cosa non fosse collegata
 

herrrr

Registered
Messages
408
AGGIORNAMENTO (non se faccio bene a fare un post nuovo anzichè editare, ma volevo fartelo notare, se per caso avevi già letto e mentalmente archiviato): in effetti, stando ai bollettini, dovrebbe essere INIZIATA anche la sostituzione del 4...solito discorso, non credo, ma per essere sicuri di come stanno le cose dovresti essere l'intestatario, cosa che ovviamente non sarà... :cool:

P.S. si rincorrono post sulla svizzera in modo completamente OT: si potrebbe fare un thread unico, anche se risulterà forse difficile tenerlo nei binari del lecito... :cool:
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,869
sembra che si stia vivendo le novelle del dopo seca2 di sky con amici di cugini di parenti che fioccano a dismisura non mi stuprei di rivedere brasolino con un video visto i tempi in 4k ... :D
 

herrrr

Registered
Messages
408
sembra che si stia vivendo le novelle del dopo seca2 di sky con amici di cugini di parenti che fioccano a dismisura non mi stuprei di rivedere brasolino con un video visto i tempi in 4k ... :D
...mio cuggino, mio cuggino...(Elio e le storie tese) :thum:
 

roby73

Registered
Messages
56
N.B: questa roba è del 2013...
non so l'ebraico: ho usato google translate ;)
Il succo del contenuto è "io la so lunga, ma non ve lo dico..." :D

Va bhè nella smania di ricerca ho trovato questo, comunque il viaccess 4 e stato aperto, su un tipo di decoder ci sono le emu, ma le key sono oscurate, prima o poi le avremo in chiaro e nelle softcam, penso che si questione di poco tempo.
 

herrrr

Registered
Messages
408
Va bhè nella smania di ricerca ho trovato questo, comunque il viaccess 4 e stato aperto, su un tipo di decoder ci sono le emu, ma le key sono oscurate, prima o poi le avremo in chiaro e nelle softcam, penso che si questione di poco tempo.
Prima o poi... :D
Ammesso che sia vero questo "hack commerciale" saremmo nella stessa situazione di qualche anno fa col 2.6, che il decoder che lo aveva e la Diablo se lo sono tenuti ben segreto una roba tipo 5 anni... ;)
 

roby73

Registered
Messages
56
Prima o poi... :D
Ammesso che sia vero questo "hack commerciale" saremmo nella stessa situazione di qualche anno fa col 2.6, che il decoder che lo aveva e la Diablo se lo sono tenuti ben segreto una roba tipo 5 anni... ;)

Non penso che il viaccess 4 duri così tanto almeno sulla tv Svizzera e ho dei dubbi che sia vero, mi hanno risposto che la tv svizzera la vedo con il decoder collegato in rete, se per questo allora la vedo già
 

aleksis

Registered
Messages
10
Ragazzi ho fato un nuovo post mi aiutate come poso vedere i canali RSI e quale il miglior decoder per vedere questi canali ?
 

aleksis

Registered
Messages
10
Mi puoi aiutare cone si fa a vedere i RSI ma senza internet ti prego con questo decoder BWEARE GRAZIE
 
Top