Utente nuovissimo, tanti dubbi (sintonizzatore usb dvbt)

azidahaka

Registered
Messages
5
Salve a tutti e scusate per la niubbaggine :p

Stavo cercando di vedere le trasmissioni criptate sul digitale terrestre usando un sintonizzatore dvb-t usb, e a quanto ho capito necessito di progdvb e di un relativo emulatore di cam + il suo softcam.key giusto?

Ho scaricato powerVU emu e ho provato vari softcam keys, ma senza risultati, quindi dovrei aver sbagliato qualcosa ( o tutto :D ).

Mille grazie a chi mi illumina, consiglia o mi dirige verso altri programmi visto che progdvb non sembra stabilissimo :p
 

taurinus

Registered
Messages
145
....ho provato vari softcam keys....

Non esistono key per quello che tu vuoi vedere per cui puoi provare infiniti softcam.key ma nessuno conterrà le keys giuste.
Devi quindi pagare un regolare abbonamento (ti invieranno una card ufficiale) o usare altri "sistemi" di cui le regole del forum non consentono di parlare.
 

azidahaka

Registered
Messages
5
Non esistono key per quello che tu vuoi vedere per cui puoi provare infiniti softcam.key ma nessuno conterrà le keys giuste.
Devi quindi pagare un regolare abbonamento (ti invieranno una card ufficiale) o usare altri "sistemi" di cui le regole del forum non consentono di parlare.

Grazie per la risposta, si vede avevo informazioni completamente sbagliate reperite su qualche rivista e da voci di smanettoni vari allora :confused:

Gli altri modi di cui parli li conosco bene ma non fanno al caso mio.
 

gianco122

Registered
Messages
3
a volte resto basito per le domande, è come se su un forum dove si parla di tiro a segno, se ne esce uno scusandosi per l'inesperienza e chiede con molta ingenuità dove può trovare una pistola con la matricola limata...
 

azidahaka

Registered
Messages
5
a volte resto basito per le domande, è come se su un forum dove si parla di tiro a segno, se ne esce uno scusandosi per l'inesperienza e chiede con molta ingenuità dove può trovare una pistola con la matricola limata...

Sono basito anche io da come tu non abbia letto o compreso la domanda visto che sul forum ci sono sezioni apposite per le emulazioni di cam, quindi non vedo quale sia il problema a parlarne in questa sezione.
 

gianco122

Registered
Messages
3
perchè emulare una cam per vedere TVSAT con la propria scheda potrebbe essere un conto, ma visto che tutte le altre richiedono un abbonamento ufficiale la musica cambia, poi hai detto che non ti interessa sborsare soldi..
2+2...
poi se leggi bene io non ho detto di non farlo, ognuno con il proprio sedere ci fa quello che vuole, ma almeno ste richieste non bisogna farla in maniera sfacciata, pur volendoti rispondere chi lo farebbe visto che potresti essere uno che le controlla queste cose...
poi la domanda che ho compreso sta nel tuo primo post, forse dovresti leggerla tu, visto che probabilmente era mal posta, se non avevi cattive intenzioni.
voler vedere programmi criptati, cosi dice...
 
Top