Porto Cattive Notizie [Iomeali RIP]

87katia

Registered
Messages
86
Ho saputo la notizia dall'amico comune blu8....non volevo crederci....credevo fosse uno scherzo x "l'ipocondriaco" iomeali/extecnico....purtroppo la brutta notizia è confermata qui e nel sif......a pensare che qualche settimana fa mi raccontava telefonicamente che l'aveva scampata bella in un incidente d'auto......era proprio un brutto destino che si approssimava!!!!riposa in pace grande e amico gobbo.
 
Last edited:

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,856
RIP Enrico amico mio un anno ma sembra ieri che eri ancora qui a darci i tuoi consigli. Grande uomo grande perdita, mi manchi.
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
RIP Enrico amico mio un anno ma sembra ieri che eri ancora qui a darci i tuoi consigli. Grande uomo grande perdita, mi manchi.

Vero, non me ne ero dimenticato, sembra ieri ..
il mio amico di 'aspre' battaglie ..

:thum::thum::thum:
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,856
Vero, non me ne ero dimenticato, sembra ieri ..
il mio amico di 'aspre' battaglie ..

:thum::thum::thum:

mi diceva su skype "rispondigli te a blu sul SU che io non posso" ti avrebbe mandato volentieri a cagare... ma ti voleva bene allora mandava avanti me ed io regolarmente non davo seguito e si incazzava con me :D
 

blu8_mm

Registered
Messages
646
MI usava ...
gli facevo comodo in quanto conosco le board tedesche :D:D
e chi ha coolstream o un dbox2, deve ´passare' prima da me :nana::nana:

ciao

ps.: ti mando un pm che mi serve una info :thum:
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,856
Non sono le stesse feste da tre anni ed è strano come una persona non di famiglia possa creare in me un vuoto così profondo ed allo stesso tempo un lieto ricordo, non ti ho dimenticato amico mio RIP.
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,856
Ciao Enrico sei sempre nei miei felici ricordi anche dopo 5 anni che ci hai lasciati.
 

87katia

Registered
Messages
86
Mau....quante serate su msn ho trascorso con lui e blu....grazie per avermelo ricordato (ho avuto email)...è stata una commozione ricordare gli anni passati specialmente su gozo....un maestro, x me e per tt i frequentatori e amanti del sat, credo.
RIP...vecchio amico mio
 
Top