Eurosport carrenbian

fabio1011

Registered
Messages
56
Ciao a tutti
C’è qualche sito o comunque c’è modo di capire se dalla mia posizione posso agganciare Eurosport carrenbian (902) sui 15 ovest ?
Latitudine : 38,11
Longitudine: 14,97

Nb: motore usuals e parabola da 120

Grazie
 

Mikelsat

Registered
Messages
534
Ciao a tutti
C’è qualche sito o comunque c’è modo di capire se dalla mia posizione posso agganciare Eurosport carrenbian (902) sui 15 ovest ?
Latitudine : 38,11
Longitudine: 14,97

Nb: motore usuals e parabola da 120

Grazie
È ESPN Caraibi e dovresti avere un buon segnale.
Copertura - Google satbeams, fai clic su "Footprints" quindi seleziona 15w Sat, & Europa e Medio Oriente.

It's ESPN Caribbean & you should have a good signal.
Coverage - Google satbeams, click on "Footprints" then select 15w Sat, & Europe & Middle East beam.

Latest Biss key - http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=2036990388&postcount=63
 

fabio1011

Registered
Messages
56
È ESPN Caraibi e dovresti avere un buon segnale.
Copertura - Google satbeams, fai clic su "Footprints" quindi seleziona 15w Sat, & Europa e Medio Oriente.

It's ESPN Caribbean & you should have a good signal.
Coverage - Google satbeams, click on "Footprints" then select 15w Sat, & Europe & Middle East beam.

Latest Biss key - http://www.sat-universe.com/showpost.php?p=2036990388&postcount=63

Grazie 1000
Ho visto. C’è una sorta di mappa ma non capisco una mazza 😂😂
Comunque ho chiesto perché oggi ho smanettato un po’,ma non mi è entrato segnale
Eppure ricevo con 88 di intensità e 70 di qualità,il satellite Azerspace che è molto lontano e non mi spiego perché io non riceva Eurosport Caraibi
Ho propio zero di intensità e qualità
Dove sbaglio??
Non è che serve un decoder particolare per ricevere questo canale ? Ho letto da qualche parte 4:2:0 ....
 
Last edited:

Mikelsat

Registered
Messages
534
La tua antenna satellitare potrebbe non essere allineata correttamente, prova i canali "BYU TV Global" su 11568 H 2678 (il segnale è più forte)
Forse qualcuno della tua zona sarebbe in grado di darti un consiglio migliore.
I canali ESPN dei Caraibi sono codificati a Biss.

You're satellite dish might not be alligned properly, try the "BYU TV Global" channels on 11568 H 2678 (The signal is stronger)
Maybe someone from your area would be able to give you better advice.
ESPN Caribbean channels are encoded in Biss.
 

luna50

Registered
Messages
23
ciao .penso che quel sat dalla tua posizione lo dovresti riceverlo io al sud della calabria con una 100 lo ricevo .puoi provare, una volta posizionandoti sul sat, con il puntamento fine. perché sicuramente la parabola si ferma prima o dopo i 12.5 west. un saluto
 

chelo71

Super VIP
Messages
1,652
Ciao a tutti
C’è qualche sito o comunque c’è modo di capire se dalla mia posizione posso agganciare Eurosport carrenbian (902) sui 15 ovest ?
Latitudine : 38,11
Longitudine: 14,97

Nb: motore usuals e parabola da 120

Grazie

lo ricevo con una 80 dalla toscana
 

tecnoboy

Registered
Messages
43
Scusa in che senso ?
Io posso dirti il modello di motore che monto,ma non saprei a quanti gradi est/ovest arriva

Ciao amico
a parte che credo che il tuo problema sia una non corretta
Installazione del blocco motore/parabola (l installazione è stata fatta da te oppure hai chiamato un antennista ?)
Segui il consiglio che ti ho mandato in PM
Seleziona un satellite alla volta e prendi nota del livello
qualità del segnale.
Questo il senso del consiglio dell utente
 

fabio1011

Registered
Messages
56
Per certo posso dirti che aggancio i 46 est (cbc sport)
Quindi per logica suppongo che la parabola sia in grado di girarsi anche sui 15 ovest,considerando che il mio punto “0” è hotbird
 

luna50

Registered
Messages
23
mi sa che l'amico tecnoboy ha ragione non hai una installazione coretta del motore . non puoi avere lo zero del motore a13 est ,lo zero del motore deve corrispondere alla tua longitudine .ciao
 
Top