Doscam

iomeali

Registered
Messages
3,962
se sei sicuro che sia una 1802 veramente, non so cosa altro dirti

Perchè in questo momento non mi viene in mente nulla di veramente sbagliato,ma si sa che più ti fissi e meno vedi:D (almeno a me succede così:D)

spero che qualcuno veda qualcosa che al momento non noto e ci provi.


mi spiace non poterti aiutare maggiormente
 

Carnera

Registered
Messages
18
Ciao a tutti, dove posso trovare una doscam per dream elite 4.0 per decoder clone dreambox con processore mips?

MOlte grazie
 

conouy

Registered
Messages
21
saluti a tutti gli amici ..

Ho informazioni che questa versione 0.26 con supporto cak7 HD03 / 04 .. pubblico .. Io dream 800 e azbox premium+ Hd.

in grado di confermare se questo modello funziona per cak7 e sporte.?

grazie
 

super_cobra

Registered
Messages
10
ragazzi ma con la doscam a voi si aggiornano i diritti di m7? da un paio di mesi a me no, devo fare manualmente il passaggio o alla ciccia o mettere su dec normale
 

enzo12345

Registered
Messages
4
un aiuto per un neofita

Ciao a tutti, possiedo un Amiko Alien 8900, immagine Open ATV 6.0, il mio obiettivo è avere luce sulla Helvetia.
Dopo giorni e giorni che cerco di decifrare il vostro slang, ho capito che devo installare una doscam e una softcam.

Doscam: ho trovato questa: enigma2-plugin-softcams-doscam-atv_0.25_mips32el.ipk

Softcam: ho trovato questa: SoftCam.Key del 22/10/17.

Senonchè: ho provato col drag and drop di filezilla a trascinare il file .ipk suddetto nella cartella tmp: azione nulla, il file non si sposta;
quanto alla softcam, invece, non ho idea di dove vada installata.

Dov'è che sbaglio? Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
 

12b

Registered
Messages
339
Prima devi installare la discam mettila in ftp su tmp poi vai sul menu vonfigurazzioni gestione estenzioni e da li la installi dopodiche apri doscam.cfg e vedi la sofcam.key dove la va a leggere di soliro e su etc la metti li e dai permessi 755
 

12b

Registered
Messages
339
Non lo mai usato filezilla io faccio tutto col mio telefono samsung e uso ftpcafe e tutto piu rapipo rispetto al pc
 

enzo12345

Registered
Messages
4
Lascia stare il telefonino che mi mette ancora più in crisi, atteniamoci a filezilla.
Allora, ho provato ad installare il file .ink di cui parlavo sopra; poichè filezilla continuava a non vedermelo, ho tentato l'installazione direttamente da decoder. Risultato: zero pacchetti installati.
A questo punto mi chiedo: ma i file di cui parlavo sopra (il file .ink per la doscam e il file softcam.keys per la softcam) sono quelli giusti ai fini di schiarire la Svizzera? Oppure non sono quelli giusti? E, in tal caso, dove potrei reperire quelli adatti e aggiornati?
 

12b

Registered
Messages
339
Ma il file ipk dove lo hai scaricato comunque contattami in privato che te lo do io
 
Top