Passaggio da cccam a oscam

Ivymike

Registered
Messages
15
Si è già così:

[reader]
label = tvsat
protocol = internal
device = /dev/sci0
autospeed = 0
caid = 183D
rsakey = xxx
ecmnotfoundlimit = 500
detect = cd
mhz = 540
cardmhz = 2700
group = 10
blockemm-unknown = 1
blockemm-g = 1
ratelimitecm = 100
ratelimittime = 4000
srvidholdtime = 1000

ma senza la sua cam non riesco a vederla
 

gege

Donating Member
Messages
260
ma ci metti rsa
A92DA7.....................F4D8164B5
e poi hai abilitato user dvbapi a tutti i reader che hai
 
Last edited:

Ivymike

Registered
Messages
15
Risolto non erano configurati bene i file, pian piano aiuto qui e aiuto li sono arrivato a conclusione
 

sox25

Registered
Messages
4
info

Risolto non erano configurati bene i file, pian piano aiuto qui e aiuto li sono arrivato a conclusione

ciao mi devo dare un mutant 51hd e da quanto ho capito va con oscam se così fosse mi potresti postare la giusta procedura per convertire una cline in oscam? e dove deve essere inserita nel decoder?
 

moont

Registered
Messages
6
Risolto non erano configurati bene i file, pian piano aiuto qui e aiuto li sono arrivato a conclusione
Salve, ho acquistato anch'io il DM900. prima andavo bene con cccam ma con OSCAM, sono proprio a zero. Puoi mandare una guida passo per passo?
il reader va inserito come cccamconfig oppure?
Grazie.
 

12b

Registered
Messages
339
[reader]
label = mia
protocol = cccam
device = pincopallo.dyndns.org,12000
user = amico1
password =amico1
inactivitytimeout = 30
group = 1
cccversion = 2.3.0
cccmaxhops = 2
ccckeepalive = 1
audisabled = 1
 

moont

Registered
Messages
6
Grazie della risposta.
Ma è un file di testo normale? come lo devo chiamare? e va inserito in etc\tuxbox e basta? non serve altro?
 

moont

Registered
Messages
6
Salve, ho messo oscam.server in /etc/tuxbox dopo aver installato oscam, che cosa altro serve perche non mi funziona.
 

davidoof

Registered
Messages
26
Ciao,
ho preso da poco un Dreambox 800 Hd se originale. Ho inserito la cccam 2.3.0 che mi permette di usare la mia card Tivusat, ho inserito oscam.emu e softcam.key seguendo le guide trovate ma non riesco ne a far funzionare la mia scheda bis tv (a 5W) ne ad aprire alcunché. Mi servirebbe anche una mano per configurare il mio impianto motorizzato Usuals... E' da settimane che ci sto provando ma si stara in continuazione... prima avevo CT4000HD Plus . Grazie
 
Top