cielo in DTT con oscam

KMetal

Registered
Messages
23
Buon giorno da qualche tempo il provider nostrano sta utilizzando la piattaforma DTT per portare la sua offerta.
Sarebbe interessante capire se il tutto può viaggiare con oscam come già viaggia il DTT mediaset, tenuto conto che l'idea è levare totalmente mediasete lasciando il solo pacchetto di cielo.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
 

herrrr

Registered
Messages
408
per ora usa 1805 ovvero mediaset....bisogna aspettare fine luglio per vedere il caid che cerca...
L'offerta dice che verranno usate le stesse carte mediaset, per cui è evidente che non ci possono essere grandi variazioni in merito...
L'ho testato anch'io su un server free, perchè sono sempre stato piuttosto contrario al cs e comunque mai e poi mai a pagamento.
P.S. la sez. italiana di sat-universe è ancora più contraria di me, quindi...occhio!
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,867
non incentiviamo il cs, va tutto bene finchè si parla di lettura card in locale con decoder alternativi e quindi oscam e di codifica ma al di fuori delle proprie mura non se ne parla come dice giustamente herrr non è tollerato qui.
Lascio aperta la discussione se rimaniamo nei limiti detti.
 

SrDave

Registered
Messages
15
non incentiviamo il cs, va tutto bene finchè si parla di lettura card in locale con decoder alternativi e quindi oscam e di codifica ma al di fuori delle proprie mura non se ne parla come dice giustamente herrr non è tollerato qui.
Lascio aperta la discussione se rimaniamo nei limiti detti.
Salve maumixio posso chiederti gentilmente dato che per adesso sono possessore di card mp che vedo con oscam nel mio vu+ duo2 se volessi abbonarmi anche a s*y sat dato che come offerta la reputo migliore rispetto ai pochi canali del dtt , avrei problemi a far leggere la carta al CI o posso abbonarmi e usufruirne senza problemi ?
 

piterfree

Registered
Messages
313
ciao,

io penso di si

se vediamo bene le cose tutti i decoder in possesso di mediaset che sopportano la loro struttura sono in Nagra

e cosi' rimarra per un bel po' di tempo,

la fregatura sta chi ha sky che vorranno avere sul Dtti l'aggirnamento comportera' nuovo contratto e solo con nuovo decoder avranno la visione decoder (sat+dtt) non avranno problemi, non so pero' chi ha la digital key se funzionera.
 
Top