Clarck teck 5100 combo plus

gancio

Registered
Messages
24
Saluti ....
Al improvviso il mio 5100 combo plus ha smesso di fare lampeggia solo i led blu 😞
Ho fatto delle prove controllando le tensioni sul alimentatore risultando tutte buone 😞
Cosa potrebbe essere ?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DJC1

Registered
Messages
14
Salve ..ho lo stesso problema ..lampeggia il led blu ...cosa posso fare?? non ho trovato un loader per il 5100 plus ...posso usare quello del 5000 ?? saluti..DJC
 

ALBANIA2009

Registered
Messages
28
cl-tech 5100

Resettare it tuo clark-tech. Per resettare il mio Clarke Tech 5100 combo plus ho fatto così:
• l'ho spento dall'interruttore posteriore;
• mantenendo contemporaneamente premuti i pulsanti MENU e SELECT l'ho riacceso, sempre dall'interruttore posteriore;
• quando è apparsa sul display del decoder la scritta LOADER MENU ho rilasciato i pulsanti (MENU e SELECT);
• sul TV è finalmente apparso questo menù di servizio (LOADER MENU), che al terzo punto presentava il Factory reset: l'ho selezionato e l'ho eseguito. Il decoder si è finalmente resettato.
Preciso che il mio CTECH aveva il firmware originale, ver. 1.36 del 18/11/2010, quello tuttora presente sul sito ufficiale. Avevo la necessità di resettarlo poiché, mentre tentavo di sintonizzare un nuovo canale con la sintonizzazione manuale, era entrato in questo loop infinito:

• si spegneva;
• si riaccendeva;
• per un istante si sintonizzava su un canale per poi spegnersi subito dopo.
Ho inserito questo post per aiutare altri che fossero nella mia stessa situazione. Cercando su internet avevo trovato altre "ricette" per resettare il 5100 (altre combinazioni di pulsanti), ma nessuna di queste aveva funzionato. Io l'ho trovata andando a tentativi. Forse tale combinazione dipende dal firmware installato
 

gancio

Registered
Messages
24
Resettare it tuo clark-tech. Per resettare il mio Clarke Tech 5100 combo plus ho fatto così:
• l'ho spento dall'interruttore posteriore;
• mantenendo contemporaneamente premuti i pulsanti MENU e SELECT l'ho riacceso, sempre dall'interruttore posteriore;
• quando è apparsa sul display del decoder la scritta LOADER MENU ho rilasciato i pulsanti (MENU e SELECT);
• sul TV è finalmente apparso questo menù di servizio (LOADER MENU), che al terzo punto presentava il Factory reset: l'ho selezionato e l'ho eseguito. Il decoder si è finalmente resettato.
Preciso che il mio CTECH aveva il firmware originale, ver. 1.36 del 18/11/2010, quello tuttora presente sul sito ufficiale. Avevo la necessità di resettarlo poiché, mentre tentavo di sintonizzare un nuovo canale con la sintonizzazione manuale, era entrato in questo loop infinito:

• si spegneva;
• si riaccendeva;
• per un istante si sintonizzava su un canale per poi spegnersi subito dopo.
Ho inserito questo post per aiutare altri che fossero nella mia stessa situazione. Cercando su internet avevo trovato altre "ricette" per resettare il 5100 (altre combinazioni di pulsanti), ma nessuna di queste aveva funzionato. Io l'ho trovata andando a tentativi. Forse tale combinazione dipende dal firmware installato


CIAO ...
IL PROBLEMA E CHE IL MIO DECODER rimane buio spento ...non si accende nulla le ho provate tutte....alla fine ho risolto ....
rimettendolo nella scatola e comprandone un altro su internet..
in settimana prossima mi arriva
saluti
 
Last edited:
Top