Pay Tv polacche: quello che c'è da sapere per vedere tutto e pagare poco

enzodagos

Registered
Messages
6
Salve,un saluto a tutti,sono nuovo del forum,vorrei sapere come fare per avere decoder e card per Cyfrowy Polsat magari dirmi dove comprare la card con polsat e elevn inclusi.Grazie.
 

bisus

Registered
Messages
4
posso avere informazioni in privato ? quindi al momento e' meglio sottoscrivire a cyfra on nc+ per la serire A ?
grazie
 

cooky

Registered
Messages
2
salve,vorrei avere anche io informazioni private per acquistare abbo a pay tv polacca,grazie
 

cinemastream

Registered
Messages
51
d91b5a151de3b59ca4f706f9a56eccd3.jpg


Iniziata la diretta solo stadio audio ambiente di juv ajax
 

cinemastream

Registered
Messages
51
Ciao a tutti in vista della nuova stagione occorre ricaricare il nuovo anno per chi lo scorso anno ha fatto l’annuale. Dettagli con pazienza in privato. Ricordo a tutti che PopolodiRaidue si trova qui. A breve una guida alle ricariche. Vi anticipo che l’annuale costa circa 200 Euro: invariati i diritti, Serie A Ch League Europa League f1 moto campionati esteri, per la Extraklasa varie novità.
28/7 Liverpool-Napoli diretta Eleven 1
 
Last edited:

enzodagos

Registered
Messages
6
Salve,per favore è possibile sapere come aquistare il decoder con card prepagata per canali eleven e polsat? anche in pvt .Ma noto che molti si lamentano delle continue cadute del segnale,come mai? vale la pena aquistare? Grazie
 

herrrr

Registered
Messages
408
Salve,per favore è possibile sapere come aquistare il decoder con card prepagata per canali eleven e polsat? anche in pvt .Ma noto che molti si lamentano delle continue cadute del segnale,come mai? vale la pena aquistare? Grazie
Ho letto per pura curiosità, perchè non posseggo e non mi interessa possedere questa card...ma questa tua affermazione è proprio impossibile, secondo me chi ti ha parlato visualizza in altri modi... :rolleyes:
 

enzodagos

Registered
Messages
6
Ho letto per pura curiosità, perchè non posseggo e non mi interessa possedere questa card...ma questa tua affermazione è proprio impossibile, secondo me chi ti ha parlato visualizza in altri modi... :rolleyes:

Io invece non capisco la tua affermazione al riguardo,è tipo Made in Cina!La mia era solo una richiesta è nient'altro,poi ognuno ha il cervello per valutarla come vuole!
 

herrrr

Registered
Messages
408
Io invece non capisco la tua affermazione al riguardo,è tipo Made in Cina!La mia era solo una richiesta è nient'altro,poi ognuno ha il cervello per valutarla come vuole!
Il caldo fa proprio male...mi propongo in quanto tecnico di potere valutare quanto ti hanno detto di negativo su questi canali, perchè, da un esame generico, non appare possibile quanto ti hanno raccontato e, invece di cogliere questa occasione e di valutare insieme la correttezza (credo poca) delle informazioni che hai avuto, mi rispondi così...fai un po' quel che ti pare...fra parentesi, come puoi vedere, sono stato ringraziato nel forum 148 volte...forse ti converrebbe sentire quello che avrei da consigliarti...
 

raff

Registered
Messages
71
giusto per correttezza di informazioni,posseggo 2 abbonamenti polacchi 1 in nagra e l'altro in conax e funzionano una meraviglia e sicuramente allungherò di 1 altro anno ancora;)
Il caldo fa proprio male...mi propongo in quanto tecnico di potere valutare quanto ti hanno detto di negativo su questi canali, perchè, da un esame generico, non appare possibile quanto ti hanno raccontato e, invece di cogliere questa occasione e di valutare insieme la correttezza (credo poca) delle informazioni che hai avuto, mi rispondi così...fai un po' quel che ti pare...fra parentesi, come puoi vedere, sono stato ringraziato nel forum 148 volte...forse ti converrebbe sentire quello che avrei da consigliarti...
 

herrrr

Registered
Messages
408
giusto per correttezza di informazioni,posseggo 2 abbonamenti polacchi 1 in nagra e l'altro in conax e funzionano una meraviglia e sicuramente allungherò di 1 altro anno ancora;)
Infatti...al di là dello specifico, non si capisce proprio come un canale satellitare possa avere "continue cadute del segnale", quella gente che parla così non avrà la carta, ma altre cose che oltre essere illegali funzionano male... ;)
 

12b

Registered
Messages
339
Adesso ti spiego perché succede i programmi polacchi hanno 3 codifiche quindi se non dai la priorita alla tua card avrai sempre blocchi nel canal e chiaro cge stiamo.parlando di card originale su decoder enigma con cccam o oscam spero di essere stato chiaro
 

herrrr

Registered
Messages
408
@enzodagos: ho visto la risposta che ti hanno dato su altro lido, di cui sono collaboratore (con altro nome) molto più assiduo che qui, perchè si occupano anche di terrestre e di radio, e quest'ultima era il mio mestiere...
Può essere vera anche quella (aggiornamento diritti), ma credo che sia molto più valida l'interpretazione di 12b, perchè spiega l'instabilità e il va e vieni ;)
 
Last edited:

cinemastream

Registered
Messages
51
Se uno usa decoder ufficiale e card ufficiale in marriage problemi non ce ne sono. Aggiornamenti decoder rilasciati sempre. Se uno usa Emu problemi non ce ne sono. Se uno vede la juventus a maggio poi spegne tutta l’estate e pretende di accendere la sera della prima della juventus in Champions league magari qualche problema c’e’visto che si e’perso 3 mesi di aggiornamenti di diritti. Non diciamo boiate per piacere.
 

cinemastream

Registered
Messages
51
giusto per correttezza di informazioni,posseggo 2 abbonamenti polacchi 1 in nagra e l'altro in conax e funzionano una meraviglia e sicuramente allungherò di 1 altro anno ancora;)



Esatto bravo. Diciamo la verità che e’quella che dici tu.
 
Top