Guide e discussioni per dreambox

beppe169

Registered
Messages
7
non ho adsl, solo umts, comunque
ho trovato una guida dove però devo appoggiarmi a un router senza connessione, proverò senza
sennò me ne occorre uno, ciao
 

netfox

Registered
Messages
11
a proposito di guide... sto' cercando di capire cosa si puo' fare con questo DreamBox e i vari FW tipo Enigma ecc ecc.

sapete di qualche guida in giro????????????
 

varatolo

Registered
Messages
1
salve a tutti sono nuovo nel settore ho un dream box dm 600 e nn so dove cominciare prima pere avere un po di luce
 

satcrack

Registered
Messages
3
richiesta

ciao ragazzi, esiste una guida per creare una distribuzione personalizzata a partire da una di quelle che si trovano in rete?
 

andromda

Registered
Messages
1
db 800

un saluto a tutti di un po di tempo ho problemi con il mio db800hd
avendo aggiornato l'ultimo settin di vannibal e riaggiornato parecchie volte credendo che erano i setting mi sta uscendo sullo schermo la dicitura sintonia fallita ma non su tutti i canali su alcuni sapreste dirmi che e successo e darmi qualche dritta per risolvere il problema?
un grazie a chi mi risponde
ciao un saluto:mecry:
 

iomeali

Registered
Messages
3,962
specie se fosse un clone....
ho letto altre volte di questi problemi
e parrebbe che fossero problemi relativi al tipo di tuner, specie se riguardano la frequenza 12731


per come risolvere .. dicono appunto cambiando tuner....o se è un decoder multi tuner provando a tgliere il dtt, o a spostare il tuner sat
io non avendo il decoder in oggetto ti ho risposto in attesa di risposte da parte di possessori che hanno risolto il problem:)


se poi escludessero che fosse il tuner..allora potrei reintervenire con suggerimenti...come per esempio provare a sintonizzare manualmente la frequenza 12731....provando con 12727 per esempio....
 

Magnacarta

Registered
Messages
1
Ciao, potete aiutarmi.voglio aggiornare il mio dm 800 con enigmedit ma mi esce sempre connecting to 192....... Cosa devo fare ?
 

bycico

Registered
Messages
3
salve, volevo sapere se questo decoder sunray sr4 800hd wifi funziona bene con il wifi o c'è bisogno del cavo lan.
 

poldoyamaha

Registered
Messages
2
ciao a tutti del forum,ho un dm500s e vorrei montare Cccam o mgcam ma non conosco il procedimento,qualcuno può aiutarmi? grazie infinite
 
Top