Inserire Keys RaiSat Afr su NOKIA 9710s

Rohan

Registered
Messages
3
Scusate ho un NOKIA 9710s con il bBox 1.51 come firmware e non riesco a inserire le chiavi correttamente perchè i canali rai sat africa mi restano sempre oscurati. Qualcuno mi dice come fare? Io metto il PID, poi i primi 12 caratteri della perchè non ci stanno tutti e 16 caratteri della keys ma non va nulla..:confused:
 

il francese

Registered
Messages
12
prova con il pandora emu sui codici b*s

lo apri con 8 bit e lo trasformi in 6 bit . fa tutto da solo

xx xx xx yy xx xx xx yy

le yy non li inserisci se scegli il telecomando

il francese
 

il francese

Registered
Messages
12
per essere più chiaro (forse)
pers\4\4\3 schermata BISSce spostandoti con le freccie DX o SX poi scendi fino a dove ci sono i numeri 1,2,3 ecc ecc fino a quando ti appare sotto il SID ch 2135 poi scendi e selezioni la k*y con OK e scrivi la fragolina poi OK x confermare ed in fine exit x uscire
 

Rohan

Registered
Messages
3
per essere più chiaro (forse)
pers\4\4\3 schermata BISSce spostandoti con le freccie DX o SX poi scendi fino a dove ci sono i numeri 1,2,3 ecc ecc fino a quando ti appare sotto il SID ch 2135 poi scendi e selezioni la k*y con OK e scrivi la fragolina poi OK x confermare ed in fine exit x uscire

Ok francese.. Fin qui c'ero anche io, ma il problema è la fragolina! Me ne chiede una da 12 caratteri ma quella che reperisco qui è da 16.. Quanti ne devo scrivere?
 

il francese

Registered
Messages
12
se inserisci una key da 16 caratteri devi selezionare formato 8 bytes
ma la puoi trasformare a 12 devi devi scrivere solo le x
xx xx xx yy xx xx xx yy

spero che tu isi il pandora emu 2.18 o 2.11
 
Top