HB 13° tp 12 fr 11432v

slotty

Registered
Messages
15
Salve vorrei sapere se qualcuno è in grado di sintonizzare questo trasponder in S2, contine a detta di lynsat e kingofsat cartoonito italia, italia1 hd, coming soon....
Grazie
 

falcoNET

Banned
Messages
25
Salve vorrei sapere se qualcuno è in grado di sintonizzare questo trasponder in S2, contine a detta di lynsat e kingofsat cartoonito italia, italia1 hd, coming soon....
Grazie

:)
Quella frequenza non e ricevibile con un semplice decoderHD ......
Ci vogliono Strumenti Professionali;
Quei Tipi di frequenze Vengono Utilizzate x far da Ponte al DTT
:D
 

herrrr

Registered
Messages
408
Da qualche tempo qualcuno si diletta della ricezione di questi ponti e di quelli RAI a 5°W (con fra l'altro tutte le edizioni regionali dei TG3).
Deve essere utilizzata la scheda TBS 6925 su un pc, questa scheda permette di impostare parametri diversi da quelli standard.
Di più non ti so dire, se non consigliarti di fare qualche ricerca col nome della scheda.
 

slotty

Registered
Messages
15
Da qualche tempo qualcuno si diletta della ricezione di questi ponti e di quelli RAI a 5°W (con fra l'altro tutte le edizioni regionali dei TG3).
Deve essere utilizzata la scheda TBS 6925 su un pc, questa scheda permette di impostare parametri diversi da quelli standard.
Di più non ti so dire, se non consigliarti di fare qualche ricerca col nome della scheda.
Ok grazie, pensavo che con dei CT si potesse fare qualcosa pur se con tuner S2
 

slotty

Registered
Messages
15
:)
Quella frequenza non e ricevibile con un semplice decoderHD ......
Ci vogliono Strumenti Professionali;
Quei Tipi di frequenze Vengono Utilizzate x far da Ponte al DTT
:D

A questo punto non capisco come mai non hanno inserito queste frequenza sui normali decoder tivusat, visto che la piattaforma è incompleta al massimo
 
M

mauricelugher

Io ho la TBS 6925.
In realtà si tratta di un transponder Multistream (1 e 2)
con Physical Layer Scrambler control tipo Root + 8.
Riesco a sintonizzare e a vedere i canali.
Ti ci vuole comunque ProgDVB come lettore DVB, perchè è l' unico che io sappia che ha ,nel menù di ricerca canali, la possibilità di inserire tutti i dati (multistream detector e PLS)
eccoti l' immagine di ProgDVB:

adrIjg8l.jpg


abzIF1Qd.jpg
 
Top