neotionbox 3000.

selopesco1

Registered
Messages
4
Mi e' capitato tra le mani il suddetto decoder.
E' ancora nella configurazione originale.
Ho notato nell'apposita sezione della presenza di files aggiornati.
Qualcuno puo' spiegarmi i passi per rendere il deco piu' ''performante'',o indicarmi eventualmente un doc?

Grazie.
 
X

xtrue

Mi e' capitato tra le mani il suddetto decoder.
E' ancora nella configurazione originale.
Ho notato nell'apposita sezione della presenza di files aggiornati.
Qualcuno puo' spiegarmi i passi per rendere il deco piu' ''performante'',o indicarmi eventualmente un doc?

Grazie.


Ciao se aspetti....ti procuro il tutto....e lo posto nella sezione neotionbox
 

selopesco1

Registered
Messages
4
Ciao,e grazie per l'interesse.
Vedi tu se riesci a reperire qualche cosa di recente.
Ho fatte molte ricerche e da quello che ho capito questo deco ha avuto un discreto successo in francia ,ma si parla di tre o quattro anni fa;anche il gruppo italiano di yahoo langue.
Tra le altre cose una curiosita':a chi acquistava questo deco veniva promessa la visione di alcuni canali xxx fino al 2010.
 
X

xtrue

Ciao,e grazie per l'interesse.
Vedi tu se riesci a reperire qualche cosa di recente.
Ho fatte molte ricerche e da quello che ho capito questo deco ha avuto un discreto successo in francia ,ma si parla di tre o quattro anni fa;anche il gruppo italiano di yahoo langue.
Tra le altre cose una curiosita':a chi acquistava questo deco veniva promessa la visione di alcuni canali xxx fino al 2010.

Quello che dici è vero ma il decoder è ancora molto funzionale......nella sezione apposita trovi programma per caricare il firm........ultimo firmware.....e programma per la gestione della lista canali......inoltre hai la visione di un canale sexview nn mi ricordo di preciso quale fino al 2010
 
Last edited:

selopesco1

Registered
Messages
4
Ho atteso di concludere l'aggiornamento prima di ringraziarti.
Tutto ok,anche se, abituato a deco ben piu' performanti,certi detagli di questo deco fan sorridere.......................e comunque quello che si poteva fare l'ho fatto.:clapping: .
Grazie xtrue.
 
Top