technosat 1100 plus

zagor26

Registered
Messages
24
ho sistemato questo decoder come scorta almeno credo di tenerlo visto le potenzialita', siccome ho un impianto motorizzato con un humax 5100 sinceramente ho scoperto che questa macchinina anche se molto poco reclamizzata sinceramente la trovo superiore al mio humax con dragon. girando un po di qua e di la ho scoperto che ha dei cloni e sinceramente non ho la minima idea di chi siano a parte mi sembra il deltasat. allora veniamo al punto , che cosa vorrei, in teoria se qualcuno mi indirizza su che lista canali potrei mettere su questo ricevitore, o almeno come eventualmente costruirla, cioe mi spiego meglio in caso non ci fossero delle liste gia' fatte per questo tipo di dec, la mia domanda e questa: se faccio uno scanner sat per sat logicamente facendo entrare solo i canali inportanti vista la capacita di memorizzazione che se non sbaglio e di 2000. poi il discorso dell' usal che vuol dire che se io gli cambio la posizione dei sat facendo io una lista lui non si posiziona piu' in automatico? ringrazio tutti per eventuali delucitazioni
 
X

xtrue

Ciao........si puoi fare una scansione tu satellite per satellite e memorizzare i canali + importanti vista la capicità limitata di memorizzazione......al limite se vuoi ti posso allegare una lista motor che uso io.......per quanto riguarda l'usals....devi inserire le coordinate latitudine e longitudune della tua posizione geografica.....una volta fatto questo il motore si sposta direttamnete in basa al satellite che scegli.........in pratica nn devi fare nessuna memorizzazione delle posizioni satellitari
 

zagor26

Registered
Messages
24
grazie. il discorso dell'usal e ok cioe' e funzionante gli ho dato le mie coordinate ed e tutto ok difatti ho provato a sintonizzare qualcosa sui 42 est 4ovest e 30 ovest e lui trova le posizioni da solo. ti chiedevo se eventualmente gli campiavo la posizione dei sat sulla lista canali se andavo incontro a arreori di puntamento non so se mi spiego. poi se tu hai una lista che ben venga eventualmente me la posso sistemare tanto il tempo non mi manca:D
 
X

xtrue

No nn vai incontro a nessun errore di puntamento.........ti posto la lista poi la aggiusti cm + ti aggrada;)

Inviala al decoder con channel editor 1.03
 

zagor26

Registered
Messages
24
un'ultima cosa scusami xtrue la lista e ottima pero' ho notato che manca qualche canale(forse a te lo sport non piace):D in pratica sui 4 ovest non ce ne obn ne tv3 slovenia siccome aggiungendo dei canali a mano ho notato che me li sposta all'ultim ti chiedo se modifico due canali di quelli esistenti dandogli frequenza simbol pid ecc ecc che dici dovrebbe andare?:D quanto rompo:rolleyes:
 
X

xtrue

La lista nn è completa perchè abitando a sud alcuni canali nn li becco.......no penso ti puoi muovere come vuoi o cmq sposta i canali con l'editor in corrispondenza di quelli per il satellite che stai scannerizzando
 

zagor26

Registered
Messages
24
ciao xtrue volevo chiederti se ce la possibilita' di mandare le key al technosat con la seriale . poi se interessa il forum ho editato una lista motorizzata per il technosat 16 satelliti scansionati e rieditati penso vada bene anche per i deltasat cosi sembra. se volete ve la posta visto che questo sembra lunico foro interessato a questo decoder. ciao
 
Top