Clarke Tech HD 5000 COMBO e FW 180p

gmastrota

Registered
Messages
6
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un'informazione, io ho un clarke tech hd 5000 combo (versione non plus), e volevo sapere se questo firmware, 180p, va bene per il mio modello, vi chiedo questo perchè ho letto di molti hd 5000 brikkati per colpa di una versione di firmware non corretta, dal momento che l'ho acquistato ieri per sostituire il mio buon glorioso 2100, non vorrei ritrovarmi tra le mani un mattone nero inutilizzabile.
Grazie anticipatamente e buon Natale a tutti!
 

francesco

VIP
Messages
543
Ciao a tutti, vi volevo chiedere un'informazione, io ho un clarke tech hd 5000 combo (versione non plus), e volevo sapere se questo firmware, 180p, va bene per il mio modello, vi chiedo questo perchè ho letto di molti hd 5000 brikkati per colpa di una versione di firmware non corretta, dal momento che l'ho acquistato ieri per sostituire il mio buon glorioso 2100, non vorrei ritrovarmi tra le mani un mattone nero inutilizzabile.
Grazie anticipatamente e buon Natale a tutti!
ciao, scarica quello per il c-tech5000C
 

gmastrota

Registered
Messages
6
Ciao. ho installato il firmware e tutto è ok, l'unica cosa che non capisco è perchè con il mio abbo skyfo non si vedano sul clarke-tech i canali HD come se il decodere non fosse HD, mentre sul PaceHD di Skyfo tutto funziona...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti buona notte
 
Top