New Jepssen PVR ST-1 SAT e DTT

monza

Registered
Messages
456
72771483.jpg

Il nuovo PVR ST-1 è in grado di ricevere, registrare e riprodurre direttamente dalle emittenti satellitari e terrestri in chiaro e codificate ricevibili dai 2 Tuner integrati (DVB-S e DVB-T). Dispone di slot Common Interface per moduli CAM, CAS multistandard per smart card, Televideo con gestione sottotitoli, Timer completo di funzione Sleep, 4 connettori A/V, uscita coassiale Dolby Digital AC3 e porta USB 2.0.

Accesso diretto, libertà di scelta, niente vincoli
Tramite la porta Direct Access USB 2.0, posta sul pannello frontale, è possibile registrare su un hard disk esterno USB fino a 1,5 TB (Terabyte/1500GB) oppure su una USB Pen. Tutte le registrazioni effettuate possono essere trasferite su un computer, editate utilizzando i software più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili e archiviate o masterizzate su CD/DVD/BluRay. Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d'impiego. Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR), con il Timer pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli, giornalieri e settimanali). Consente di mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai interrotta.

Completo, facile da usare e veloce
La gestione di tutte le funzioni è estremamente completa, rapida, semplice e intuitiva, grazie all' OSD (On Screen Display) interamente in italiano e l' EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture). Si può ottimizzare la visione diretta dei canali e la riproduzione delle registrazioni selezionando la modalità video, prefedefinita o personalizzata (default, sport, film, cartoni animati, personale). E' possibile visionare le anteprime di 16 canali. Il cambio canale è praticamente istantaneo. Tutte le funzioni sono gestite dal telecomando fornito in dotazione.

Migliaia di canali costantemente aggiornati
Tramite i 2 tuner integrati permette di memorizzare 6000 canali TV e radio (in chiaro o codificati) e se una nuova emittente inizia a trasmettere oppure se una emittente già esistente cambia satellite o canale immediatamente viene memorizzata, in tempo reale, con la funzione BlindScan.

Firmware aggiornabile, un prodotto sempre nuovo
Anche l' aggiornamento dei setting, del firmware è facile e veloce, perchè si effettua tramite la porta USB 2.0 e, quindi, evitando il collegamento ad un computer.

Multimediale
Il PVR ST-1 non è solo un videoregistratore digitale ma integra numerose applicazioni multimediali perchè dispone delle funzioni agenda, rubrica telefonica, game station e lettore multimediale. Tramite la porta USB 2.0 può riprodurre direttamente da un hard disk o USB Pen Drive oppure, ad esempio, da una fotocamera digitale video, foto, mp3, e-book, ecc.

Uscita digitale SP/DIF, tutta un'altra musica
Collegato all'impianto hi-fi, tramite le uscite digitali SP/DIF, consente di godere dell' assoluta qualità e spettacolarità del suono in Dolby Digital AC3.

Compatibile con qualsiasi impianto
Il PVR ST-1 si adatta a qualsiasi necessità di installazione essendo pienamente compatibile con tutti gli impianti satellitari fissi o motorizzati (DiSEqC, USALS) e con quelli singoli o centralizzati digitali terrestri.


Tecnologia unitaria Jepssen, infinite applicazioni
Realizzato, come tutti gli altri prodotti, con la rivoluzionaria filosofia Jepssen - tecnologia unitaria a mattoni -, il PVR ST-1, anche se è in grado di funzionare autonomamente, in abbinamento ad un computer e agli altri moduli Jepssen, accresce illimitatamente le già numerose funzioni base.

PVR ST-1
Personal Video Recorder Mpeg-2, supporta hard disk fino a 1,5 TB (Terabyte/1500GB)
Tuner digitale satellitare DVB-S integrato per emittenti in chiaro e criptate
Tuner digitale terrestre DVB-T integrato per emittenti in chiaro e criptate
6000 canali Tv e Radio memorizzabili
BlindScan
Selezione e cambio canale istantanea
Slot Common Interface PCMCIA per moduli CAM
CAS per smart card
Supporta i formati TV 4:3 e 16:9
Registrazione, riproduzione, cancellazione, avanzamento veloce, moviola, pausa/fermo immagine, ricerca istantanea sequenza, gestione archivio, ecc.
Registrazione delle radio digitali satellitari sull'hard disk e relativa gestione e riproduzione dei files
Lettore Multimediale con riproduzione diretta da fotocamera digitale, hard disk o USB Pen Drive di video, foto, mp3, e-book, ecc.
Game Station
Agenda Personale e Rubrica Telefonica
OTR (One Touch Recorder)
Multipicture (anteprima fino a 16 canali) e Zoom In/Out
Menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture)
Televideo con sottotitoli e con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
Time Shift con Pause&Play
Parental Look (controllo genitori)
4 connettori A/V (2 Scart con uscita Component, 1 S-Video, 1 RCA)
Uscita digitale SP/DIF e coassiale Dolby Digital AC3
Ingresso IF per cavo coassiale e uscita Loop Out per un ricevitore satellitare esterno
Ingresso antenna digitale terrestre e uscita TV
Aggiornamento dei setting, firmware, liste canali, ecc. tramite le porte USB 2.0 e RS-232
Porta Direct Access USB 2.0 per il collegamento di periferiche esterne (Hard Disk, USB Pen, ecc.)
Supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
Telecomando per il controllo di tutte le funzioni e del televideo
119,90 euro+iva​
 

luigiciccio

Registered
Messages
1
Ciao , visto che sei di monza , mi hanno indrizzato su questo sito per scaricare i firmware per vedere MP per il mio Jepssen ST-5HD ,
 
Top