Mourinho o Mancini ?

Peggio Mourinho o Mancini?

  • Mourinho

    Votes: 2 28.6%
  • Mancini

    Votes: 1 14.3%
  • Entrambi male con la rosa a disposizione

    Votes: 0 0.0%
  • Moratti perchè comunque il Mancio vinceva

    Votes: 4 57.1%

  • Total voters
    7

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
Chi è secondo voi quello che ha fatto peggio nel suo primo anno all' Inter alla luce dell'eliminazione dalla champions di mercoledì?
 

maumixio

Staff member
Moderator
Messages
2,870
Da super tifoso juventino dico Moratti perchè abbiamo anche noi avuto l'esoperienza Deschampes vincente e silurato! Potere dei soldi ma l'odioso Mancio mi è più simpatico di Mou.
 

MIKAME

Super VIP
Messages
5,429
Considerando che Moratti ha ingaggiato il MOU,per vincere la champions,la risposta e' Mancini.il MOU,infatti oltre ad essere antipatico,pare sia anche violento.leggete cosa ha combinato mercoledi,dopo la partita.
Mourinho nei guai: il pugno? Due testimoni confermano
Champions amara

L'ACCUSA

Pugno a un tifoso
L'Inter smentisce

Dopo la denuncia alla polizia, il racconto di due testimoni: si complica la posizione di Jose Mourinho, accusato di aver colpito al volto un tifoso del Manchester United al termine della partita dell'Old Trafford.

In attesa di conoscere l'identità del supporter inglese che ha presentato denuncia alla stazione di polizia di Stretford alle ore 12:20 di mercoledì notte, il tabloid Sun ha intervistato due tifosi che sostengono di aver assistito all'aggressione. "È stato un momento di follia", così lo ha definito Steven Mace, 24 anni, tifoso del United, che ha raccontato di aver atteso Mourinho all'esterno dello stadio.

"Mourinho stava dando un'intervista ad una televisione mentre alcuni di noi cantavano: 'Vai a casa, Mourinho' - ha dichiarato Mace -. Finita l'intervista ci è venuto incontro, con il volto arrabbiato. Pensavamo che volesse firmare autografi, invece ha chiesto con voce sarcastica ad un tifoso: 'Vai a casa Mourinho?', quindi lo ha colpito. Non si è trattato di un pugno, quanto piuttosto di un manrovescio sul volto. Questa persona era così sconvolta che non ha neppure reagito, quindi Mourinho se n'è andato via tranquillamente".

Una versione è confermata da un altro testimone, che si trovava esattamente al fianco del presunto aggredito, descritto come un uomo sui 40 anni ("per nulla un hooligan"), residente nella zona di Cambridge (East Anglia). "Inizialmente sembrava che Mourinho non prestasse attenzione ai nostri cori, poi ci è venuto incontro e 'bang!', la sberla - il ricordo di Dean Vickers, 28 anni -. Quest'uomo era sotto shock, completamente pallido si teneva il volto tra le mani. La polizia mi ha contattato per chiedermi se volevo rilasciare una testimonianza scritta e ho accettato. Se noi avessimo fatto qualcosa di simile saremmo già stati arrestati".

Nel frattempo lo United ha confermato di aver ricevuto la richiesta da parte della polizia di Manchester dei filmati della videosorveglianza a circuito chiuso dello stadio. Secondo fonti interne alla polizia, le immagini saranno decisive per stabilire la dinamica dei fatti ed eventualmente inoltrare un'accusa formale al tecnico portoghese.
 
Top