toy
26-10-2006, 15:12
Ciao vorrei aprire questa discussione per aiutare, istruire e mettere a disposizione le proprie conoscenze con l'esperienza, manuali, istruzioni etc............:rolleyes:
Tutto per il Dreambox - istruzioni, programmi, problemi etc....toy 26-10-2006, 15:12 Ciao vorrei aprire questa discussione per aiutare, istruire e mettere a disposizione le proprie conoscenze con l'esperienza, manuali, istruzioni etc............:rolleyes: xtrue 26-10-2006, 15:18 Ciao toy ti ho spostato la discussione nella sezione italiana...mi raccomando l'italiano solo nella sezione italiana....in tutte le altre sezioni si scrive in inglese... toy 26-10-2006, 15:21 Ahhhhhhhh................. scusa non sapevo. grazie mi dici dove trovo la sezione italiana????? :o) toy 26-10-2006, 15:24 trovatoooooooooooooooooooooooooo xtrue 26-10-2006, 15:25 Ahhhhhhhh................. scusa non sapevo. grazie mi dici dove trovo la sezione italiana????? :o) Il trhead l'ho spostato io nella sezione italiana.......scendendo in basso nel forum...noterai la bandiera italiana.....quella è la sezione italiana toy 26-10-2006, 15:59 ho un problema con la flash??? Ormai il mio dreambox7000s ambra decodifica solo i viaccess nonostante sia imbottito di cam, k**s e config............................. nonostante la cam segnala la decodifica co, cw, i, V ........è il buio più completo. solo alcune via si mettono in chiaro(neanche tutte)???? Ho provato di tutto. Aggiornare il firmware, reinstallare cam, k**y, altre immagini piu evolute in flash e in multiboot.... cambiato hardisk, provato con la usb flash -------- niente da fare. Qualcuno puo aiutarmi??????? a proposito non riesce neanche più ad aggiornare via internet........... è inserito in una Lan e il server rilascia IP e Gateway ma non il dns e manualmente non so che file modificare per convertire i numeri in indirizzi www Aiuto Aiutooooooooooooooo devo cambiare la flashmemory secondo voi???? ho fuso il dreambox???? maximo 26-10-2006, 16:10 ciao toy guarda qui http://www.sat-universe.com/img-src-pics-italy-gif/2959-guide-e-discussioni-per-dreambox.html scusa ma che canali vuoi vedere? i cw sono solo visibili a volte per una mezzora l unica cosa che ci e rimasta sono i tps e avolte d+ quando le chiavi sono pubbliche per aggiornare via internet non capisco cosa intendi. dacci piu dettagli e vediamo che si puo fare ciao toy 26-10-2006, 16:37 Scusa.... forse mi sono spiegato male. Comincio dal principio. ho un dreambox7000s display ambra che appena acquistato era una bomba, imparato i primi rudimenti per flashare la memoria e caricare immagini in multibot e caricare le k**y(anche attraverso internet) riusciva a decodificare tutto. (I;V;CO;CW:N) insomma tutto. Un giorno mi accorgo che L'hardisk è danneggiato e ho ricaricato tutto sul nuovo. da quel momento in poi non va più. Decodifica solo una parte dei canali Via e gli altri neanche a parlarne. per inciso io vedo tutti i canali che mi è possibile vedere, polacchi (N) Francesi-inglesi e spagnoli (Via) ma qualche volta non disdegno plaboy etc, ma lasciamo stare...... Il mio problema è che nonostante le chiavi aggiornate e l'emu che segnala la codifica giusta non mi lascia vedere il canale. per quanto riguarda internet ..... io installavo tutto via web (emus, k**y, script, setting etc) ma da quando nel mio ufficio il server non rilascia i dns in automatico non riesco a settare il mio dreambox per la navigazione. NON SO come inserire il dns primario e secondario manualmente nel ricevitore e cosi anche quella strada è bloccata. tieni presente che il pc dell'ufficio appartiene ad una lan interna e quindi non ha un modem per uscire ma un router e uno switch sul server di dominio. arad_it 07-01-2010, 11:36 buongiorno a tutti scusa sono un nuovo iscritto e sarei interessato al postdi toy su manuali istruzioni e setting per un dm...ho letto che la discussione è stata spostata in "italiana" ma dove la trovo?io non combino mi potete aiutare grazie |
EZ Archive Ads Plugin for vBulletin Copyright 2006 Computer Help Forum